G.D.P.R.

Gentile Studente, Genitore, Tutore, Fornitore, Dipendente,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (GDPR) che definisce le regole di protezione dei dati personali.

L’informativa è lo strumento che utilizziamo per fornirvi tutte le informazioni utili a comprendere chi, quando, dove, come e perché tratta e conserva i Vostri dati personali. Una misura di dovuta trasparenza che Vi permetterà di esercitare pienamente i diritti previsti dal Regolamento.

In caso di dubbi, quesiti o problemi Vi preghiamo di contattare direttamente il Titolare o il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO), inviando una richiesta indirizzata a:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO:           Istituto Comprensivo “F.lli Trillini”

Sede:                                                         Via A. Moro, 70 - 60027 Osimo (AN)

C.F.                                                                  80012750420

Tel.:                                                            +39 0717231613

e-mail / PEC:                                             Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web:                                                   https://www.ictrilliniosimo.gov.it

RESPONSABILE PROTEZIONE DATI:      Morolabs Srl – Riferimento: Francesco Moroncini

Tel. / FAX:                                                    071.9030585 / 071.2210025

e-mail / PEC:                                               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Informativa_Green_Pass_v.3_trillini.pdf)Infromativa Green Pass[14 dicembre 2021]235 kB
Scarica questo file (RichiestaAccessoaiDati.pdf)Richiesta accesso ai dati[Regolamento UE]1077 kB
Scarica questo file (Informativa Dipendenti.pdf)Informativa dipendenti[Regolamento UE]1036 kB
Scarica questo file (01_Regolamento UE 2016 679. Con riferimenti ai considerando.pdf)Regolamento UE 2016/679[Protezione dati]456 kB
Scarica questo file (informativa Studenti e Tutori (1).pdf)Informativa studenti e tutori[Regolamento UE]783 kB
Scarica questo file (Informativa Fornitori.pdf)Informativa fornitori[Regolamento UE]845 kB
Scarica questo file (Glossario.pdf)Glossario[Definizioni Regolamento U E]146 kB