Copyright e Download


Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentiti e graditi, i link da altri siti.

Utilizzo del sito


In nessun caso l’Istituto Comprensivo "F.lli Trillini" di Osimo potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati


L’Istituto Comprensivo "F.lli Trillini" di Osimo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto Comprensivo "F.lli Trillini" di Fossombrone non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto Comprensivo "F.lli Trillini" di Osimo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici


Istituto Comprensivo "F.lli Trillini" di Osimo non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Privacy


Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che abbia fornito materiali riguardanti gli alunni (disegni, testi, ecc.) è in possesso della relativa autorizzazione scritta di chi esercita la patria podestà; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.
Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.

Download


Gli oggetti, prodotti, i file presenti, in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono disponibili liberamente e gratuitamente alle condizioni stabilite dal titolare. L’Istituto non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari. Pertanto, si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Open Source


Questo sito è realizzato in ambiente Joomla 3.6, CMS open source.


Credits


Si ringraziano tutti i docenti che pubblicando loro opera hanno reso possibile la nascita di questo sito scolastico; tutti gli alunni che hanno fornito i loro elaborati; il personale della Segreteria per aver fornito la modulistica da mettere a disposizione per il download; il DSGA e il Dirigente Scolastico per la fattiva collaborazione.

 

Sito Realizzato da:

Grafica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progettazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.