Primaria Marta Russo

Codice Meccanografico: ANEE844044

Cosa fa

Struttura: l’edificio, di recente costruzione, (a.s.2000/2001), privo di barriere architettoniche, è strutturato su due piani e un seminterrato dove è situato l’archivio.
Spazi interni: al primo piano ci sono: un ingresso con atrio spazioso e centralino; lo spazio del sottoscala adibito ad area multifunzionale; due ali: una destra e una sinistra. Nell’ala sinistra sono dislocati: l’ufficio del Dirigente Scolastico, l’ufficio del Direttore amministrativo, ufficio contabilità, l’ufficio docente vicario-sala professori, 4 aule didattiche, servizi per il personale e per gli alunni. Nell’ala destra troviamo: l’ufficio  protocollo e didattica, un secondo ufficio personale docente e personale ATA, due sale mensa, la sala porzionatura pasti, 3 aule, servizi per gli alunni, un ripostiglio, un’aula Covid. Anche il secondo piano è strutturato su due ali. Nell’ala destra ci sono: 4 aule didattiche, 2 aula di informatica, 1aula multimediale, un aula per sostegno, i servizi per gli alunni. Nell’ala sinistra sono situate: l’aula magna con annessa piccola aula a disposizione delle insegnanti di sostegno, 4 aule, i servizi per gli insegnanti e per gli alunni portatori di handicap, 1 biblioteca. L’edificio è munito di ascensore e scale antincendio.
Spazi esterni: area verde recintata, palestra, parcheggio.
Servizi: mensa centralizzata, servizio trasporto
Numero classi: 15 classi, di cui 7 a tempo normale e 5 a tempo pieno e 3 a tempo prolungato
Orario di funzionamento:
  • Tempo normale: 28 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.50 alle ore 12.50, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
  • Tempo Pieno: 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:50 alle ore 15:50.
  • Tempo prolungato: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.50 alle ore 12.50, il martedì e giovedì  fino alle 15.50.

VIA ALDO MORO, 72, 60027 OSIMO (AN)

Libri di testo